Il tuo carrello è vuoto

Informazioni di Consegna

Spedizione e consegna

La consegna ha luogo solo dopo il pagamento del prezzo, nel termine massimo di 48 ore dal momento della ricevuta da parte del Consumatore dell’email di conferma dell’ordine. Le consegne sono effettuate solo nel territorio italiano mediante corriere espresso scelto da Svapovins. Il Consumatore ha l’obbligo di accettare la spedizione. Il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile ad Svapovins, si trasferisce al consumatore nel momento in cui quest’ultimo, o un terzo da lui designato, e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.

Garanzie

Ai sensi dell’art. 130 del Codice de Consumo, in caso di difetto di conformità del prodotto, il Consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante sostituzione. Svapovins è responsabile per i difetti di conformità ove questi si manifestino entro il termine di due anni dalla consegna del bene.
Qualora il Consumatore non denunci ad Svapovins il difetto di conformità nel termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto, decadrà dalla Garanzia e dal diritto di ottenere la sostituzione del bene difettoso. Non sono considerati difettosi: i prodotti rotti o lesionati in ragione di un uso improprio; i prodotti utilizzati insieme a prodotti non originali Categoria; i prodotti danneggiati da urti o acqua; i prodotti per i quali non è possibile risalire al numero d’ordine, al codice cliente e alla data di acquisto (dati acquisibili dalla mail di conferma ricevuta dal Consumatore all’esito dell’ordine).

Legge applicabile e tribunale competente

Nel caso di controversie tra Svapovins e il Consumatore viene applicata esclusivamente la legge Italiana. Competente a conoscere della controversia è il giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato Italiano. In ogni caso, è possibile ricorrere facoltativamente alle procedure di mediazione di cui al D.lgs 28/2010, per la risoluzione di eventuali controversie insorte nell’interpretazione e nell’esecuzione delle presenti condizioni di vendita.

Svapovins

Via Dino Angelini 70
63100 Ascoli Piceno
Italia
Telefono 3282077746
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.IVA 02231440443

Informazioni Generali

SVAPOVINS - PASSIONE PER LO SVAPO